
Tantissimi imprenditori hanno partecipato ai diciotto seminari informativi di Cna sulla fatturazione elettronica
E-fatture: in 1600 ai seminari Cna Bologna
Da gennaio 2019 la Fatturazione Elettronica diventerà obbligatoria nei rapporti commerciali tra le imprese e nei rapporti tra queste ultime e i consumatori finali.
Le imprese per produrre, trasmettere, ricevere e conservare le fatture in formato elettronico dovranno attrezzarsi di dispositivi e attivare sistemi organizzativi che permettano loro di rispettare le direttive che saranno in vigore dal 2019.
Cna Bologna ti propone quattro diverse soluzioni per gestire in modo rapido e semplice il flusso di fatturazione elettronica, in modo da lasciarti più tempo da dedicare al tuo business.
Servizio Full - completo: Cna pensa a tutto e l’impresa non deve preoccuparsi di nulla.
Servizio Digital Hub: Con l'app Cna l'azienda in autonomia può inviare, ricevere e conservare le fatture elettroniche.
Servizio Tieni il conto: La connessione con questo applicativo avviene direttamente sul web e l’azienda può anche personalizzare col proprio logo la fattura
Servizio di intermediazione: con qualsiasi gestionale l’azienda può utilizzare il Digital Hub di Cna
SCOPRI NEL DETTAGLIO LE QUATTRO SOLUZIONI CNA>>>
Se sei interessato a queste opportunità, se vuoi avere più informazioni sul Servizio Fatturazione Elettronica di CNA Bologna, rivolgiti subito al tuo ufficio Cna Bologna oppure scrivi una mail a fatturazioneelettronica@bo.cna.it
IN 1.600 AI SEMINARI CNA BOLOGNA SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA
Oltre 1.600 imprenditori hanno partecipato ai diciotto seminari informativi di Cna sulla fatturazione elettronica. Un grande ringraziamento di Cna alle imprese che vi hanno partecipato e ai consulenti e collaboratori Cna che hanno organizzato, promosso, spiegato le normative e le opportunità Cna dal palco e direttamente ad ogni impresa presente.
Ecco tutti i seminari con le foto:















